Nome
Cognome
Ragione sociale
indirizzo
Città
CAP
Nazione
Telefono
Fax
Email
Banca
IBAN
Nr. Cat
Descrizione Sommaria
Offerta Massima
Gara Telefonica


Accettazione dell'informativa ai sensi della legge n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Il gestore del presente servizio, per garantire la riservatezza dei dati degli utenti del sito, si attiene rigorosamente a quanto indicato nella legge 196/2003. Galleria Sarno, in conformità con l'articolo 10 Legge 675/96, dichiara che i dati raccolti verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti e saranno gestiti nell'ambito esclusivo del servizio. Il titolare responsabile di tali dati è Galleria Sarno.


Per gli ordini di acquisto sarà un nostro collaboratore ad offrire per Vs. conto in sala fino al prezzo da voi indicato. In caso di gara telefonica specificare solo numero catalogo e descrizione sommaria. Sarà sempre un nostro collaboratore a chiamarvi al momento della vendita del lotto ed a offrire per voi.

Condizioni generali di vendita

Gli oggetti saranno aggiudicati al minimo prezzo possibile in rapporto all'offerta precedente. A parità di offerta prevale quella della sala o la prima ricevuta. Le condizioni di vendita sono specificate nel Catalogo dell'Asta, e sul nostro sito www.galleriasarno.it

Please wait...

Subscribe to our newsletter

Want to be notified when our article is published? Enter your email address and name below to be the first to know.
Translate »