Nome
Cognome
Ragione sociale
indirizzo
Città
CAP
Nazione
Telefono
Fax
Email
Banca
IBAN
Nr. Cat
Descrizione Sommaria
Offerta Massima
Gara Telefonica


Accettazione dell'informativa ai sensi della legge n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Il gestore del presente servizio, per garantire la riservatezza dei dati degli utenti del sito, si attiene rigorosamente a quanto indicato nella legge 196/2003. Galleria Sarno, in conformità con l'articolo 10 Legge 675/96, dichiara che i dati raccolti verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti e saranno gestiti nell'ambito esclusivo del servizio. Il titolare responsabile di tali dati è Galleria Sarno.


Come partecipare all'asta

Ordine d'acquisto
Per inviare un ordine d'acquisto compila il modulo inserendo il numero catalogo dell'oggetto a cui sei interessato e la tua offerta massima. Un nostro collaboratore offrirà per Vs. conto fino al prezzo da voi indicato.

Gara telefonica
Specifica solo il numero catalogo e la descrizione sommaria, senza indicare un'offerta massima, un nostro collaboratore vi chiamerà al momento della vendita del lotto e offrirà per voi.

Condizioni generali di vendita

Gli oggetti saranno aggiudicati al minimo prezzo possibile in rapporto all'offerta precedente. A parità di offerta prevale quella della sala o la prima ricevuta. Le condizioni di vendita sono specificate nel Catalogo dell'Asta, e sul nostro sito www.galleriasarno.it

Translate »